Compleanno solidale - La Ruota Internazionale

Vai ai contenuti

Menu principale:



COMPLEANNO SOLIDALE

Non sapete cosa suggerire ai vostri amici e parenti come regalo di compleanno?

Avete già tutto quello che potreste desiderare?

Volete evitare di ricevere doni che in realtà già avete o non vi servono?

Ed infine, volete agevolare amici e parenti nella scelta del regalo da farvi?

Nasce così l’idea della lista di Compleanno Solidale. E’ un’usanza sempre più comune quella di devolvere la quota del proprio regalo di compleanno ad un’iniziativa solidale coinvolgendo amici e parenti!

Come si fa? E’ semplicissimo!

Suggerite ai vostri amici e parenti di regalarvi la loro quota di Compleanno ad un’iniziativa de La Ruota Internazionale. La quota può essere di qualsiasi importo di loro scelta. Ed è semplicissimo! Il festeggiato dovrà indicare ad amici e parenti (per esempio via email) i dati di conto corrente de La Ruota Internazionale.

Il benefattore dovrà effettuare il bonifico indicando nella causale: nome e cognome del festeggiato ed eventuale progetto a cui si vuole aderire (generalmente suggerito dal festeggiato, per esempio “Scuola in Uganda”).

E poi?

Il festeggiato riceverà da La Ruota Internazionale un elenco dei nomi dei benefattori che hanno aderito all’iniziativa.I benefattori riceveranno un ringraziamento personalizzato cartaceo da La Ruota Internazionale.


Dati di Conto Corrente (Bonifico):
IBAN: IT20D0503403248000000002872. Conto corrente n° 2872 intestato a La Ruota Internazionale presso la filiale del CREDITO BERGAMASCO - via della Grande Muraglia 88 - 00144 Roma
 
Torna ai contenuti | Torna al menu